Caffè verde in sintesi

Applicazione, esperienze ed effetti collaterali – tutto quello che devi sapere

Molti fornitori di integratori alimentari per la dimagramento offrono: caffè verde come bruciatore di grassi. Prima di acquistare capsule o pillole, tuttavia, si dovrebbe essere molto attenti a ciò che è necessario prendere e quello che ci si può aspettare dall’ estratto di caffè verde. L’ effetto dell’ estratto di capsule e polvere di caffè in grani non torrefatto è dovuto all’ acido clorogenico. Nella nostra guida attentamente studiata, vi mostreremo come perdere peso con il caffè verde e cosa dovete tenere in considerazione quando lo usate per evitare effetti collaterali.

Informazioni importanti in sintesi

Per la vostra salute, dovreste sempre prima capire esattamente cosa state assumendo e cosa fa per il vostro corpo prima di assumere bevande dietetiche e altri integratori alimentari. Il caffè verde è una delle poche piante che gli scienziati hanno studiato specificamente per promuovere il proprio processo di bruciare i grassi corporei. Di conseguenza, ci sono numerosi studi sull’ efficacia del caffè come bruciatore di grassi. Nella nostra guida, discuteremo se e come il caffè verde può aiutare le persone con problemi di peso a perdere peso in modo sano.

Prima – Dopo il confronto dagli Stati Uniti (video dal 2014)

L’ effetto di riduzione del peso del caffè fresco, ossia il caffè verde prima della torrefazione, è stato osservato per la prima volta da un pastore caprino africano nella provincia di Kaffa nell’ attuale Etiopia. Il pastore ha potuto osservare che le sue capre erano sempre molto attive e hanno mostrato una particolare vitalità dopo l’ alimentazione dei frutti rossi e verdi della pianta del caffè. In questo modo, i chicchi di caffè sono stati scoperti come stimolanti.

Il pastore ha trasmesso le sue osservazioni ai monaci e alle persone curiose, che a loro volta hanno fatto diversi esperimenti con i fagioli, perché volevano utilizzare per se stessi gli effetti positivi e talvolta anche curativi sulla circolazione, sul cervello e sulla pelle.

I semi della pianta del caffè sono stati essiccati e macinati – fino alla ricetta classica per la preparazione aromatica del caffè etiope diffusa. La bevanda amara ma molto tonificante divenne rapidamente popolare.

Il caffè come stimolante e rimedio è emerso rapidamente dall’ Africa all’ America ed è ora un importante fattore economico nel mondo, in quanto spinge le persone, libera nuove energie ed è uno dei rimedi più efficaci contro la fatica.

Oggi il caffè torrefatto e preparato è parte integrante della nostra vita quotidiana. Quasi tutti noi abbiamo una macchina per caffè in capsula o una macchina completamente automatica per macinare i chicchi di caffè fresco. Lo beviamo tutti i giorni e abbiamo sviluppato una cultura dell’ indulgenza che si estende ai corsi di barista per Latte Art. Non c’ è da stupirsi, quindi, che l’ effetto del caffè sul corpo umano sia diventato oggetto di numerosi studi scientifici. Il risultato della ricerca: i bevitori di caffè hanno molti vantaggi per la salute rispetto a coloro che si rifiutano di bere caffè. In particolare, la nota caffeina ingrediente ha un effetto positivo sulla capacità del consumatore di svolgere e riduce il rischio di varie malattie.

Ricordate: un alto livello di attività fisica si traduce in un elevato consumo calorico. La stanchezza e la mancanza di esercizio fisico riducono invece il consumo calorico. Se si vuole perdere peso, è necessario diventare più attivi. Il caffè aiuta!

L’ effetto stimolante del caffè è dovuto principalmente alla caffeina (noto anche come thein o tein). Questa sostanza si trova in molte piante e stimolanti, come tè, mate, guaraná, cola e bevande energetiche. Il motivo per cui il caffè verde aiuta le persone a perdere peso non è dovuto alla caffeina, che è comunque presente nei fagioli verdi in basse concentrazioni.

I chicchi di caffè verde torrefatto contengono un composto chimico biologicamente attivo chiamato acido clorogenico (lettera di ricerca: Acido clorogenico).

La dimagrazione con acido clorogenico può essere effettuata prelevando l’ estratto di caffè in polvere o sotto forma di capsule o compresse. A seconda del tenore di acido clorogenico si possono ottenere risultati diversi. L’ effetto dell’ acido clorogenico è spiegato più avanti. Osservare quanto segue:

Importante per il caffè verde per perdere peso: Acido clorogenico!

L’ acido clorogenico è degradato nel processo di tostatura. I chicchi torrefatti hanno quindi una concentrazione di acido clorogenico significativamente inferiore rispetto ai chicchi di caffè verde.

Poiché l’ Acido Clorogenico si perde durante la tostatura, non ha senso bere grandi quantità di caffè normale per la perdita di peso. Se non vuoi usare capsule e pillole di estratti di caffè, puoi acquistare caffè verde da bere. Rispetto al caffè torrefatto, questo gusto aspro, decisamente più leggero e leggermente erboso. Non assaggia affatto come il caffè nero che abbiamo ricevuto dalla macchina per il caffè.

Green Coffee 5K

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Be the first to comment on "Caffè verde in sintesi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*